Pagina iniziale Pagina iniziale Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

Sicurezza dei pagamenti

I tuoi pagamenti su Lunzo sono sempre protetti. Utilizziamo gateway di pagamento moderne e processi che rispettano i più elevati standard di sicurezza (PCI-DSS). Tutte le transazioni sono criptate e sottoposte a controlli antifrode per garantire che i tuoi dati restino sempre al sicuro.

Metodi di pagamento

A seconda del Paese da cui effettui l’ordine, ti verranno mostrate le opzioni di pagamento disponibili. Le modalità di pagamento vengono sempre visualizzate sulla pagina del prodotto e nel carrello durante la procedura di acquisto.

I metodi di pagamento supportati includono:

  • Visa
  • Mastercard
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • MobilePay
  • iDEAL
  • BLIK
  • Bancontact Mobile
  • Cartes Bancaires
  • Pagamento con bonifico bancario
  • Revolut Pay

Nella maggior parte dei casi, il pagamento viene elaborato immediatamente e riceverai subito il numero d’ordine insieme all’e-mail di conferma. Se è necessaria una verifica di sicurezza aggiuntiva, la transazione verrà confermata entro 24 ore.

Problemi o pagamenti rifiutati

Se il pagamento viene rifiutato, purtroppo non possiamo conoscere il motivo esatto: solo la tua banca o il fornitore del servizio di pagamento possono fornirti queste informazioni. Le cause più comuni sono:

  • carta scaduta
  • numero di carta non valido
  • autenticazione 3D-Secure non riuscita
  • codice CVC errato
  • carta bloccata
  • fondi insufficienti
  • indirizzo di fatturazione errato (controllo AVS)

In caso di pagamento non riuscito, ti consigliamo di contattare la tua banca o il fornitore del metodo di pagamento scelto.

Quando l’ordine è considerato accettato?

Il pagamento e l’e-mail di conferma non costituiscono ancora un contratto di vendita vincolante. L’ordine è considerato ufficialmente accettato solo nel momento in cui il venditore spedisce la merce. Fino a quel momento, Lunzo o il venditore si riservano il diritto di rifiutare l’ordine per qualsiasi motivo.