Come verificare lo stato del tuo ordine:
- Controlla l’e-mail di conferma della spedizione: troverai indicata la data di consegna stimata.
- Se è già trascorso il normale periodo di consegna e non hai ancora ricevuto il pacco, scrivici a info@lunzo.it.
Un piccolo consiglio: prima di contattarci, chiedi ai tuoi vicini o verifica presso l’ufficio postale locale. In alcuni Paesi è infatti normale che il pacco venga depositato in un punto di ritiro dopo essere stato consegnato al servizio postale locale.
Non ho ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione
È possibile che l’ordine non sia ancora stato spedito. Se la data prevista per la spedizione è già trascorsa, scrivici a info@lunzo.it e verificheremo lo stato attuale dell’ordine.
Controlla anche la cartella spam/posta indesiderata. Se l’e-mail non si trova nemmeno lì, è possibile che sia stato inserito un indirizzo e-mail errato durante l’acquisto. In tal caso, contattaci a info@lunzo.it e ti aiuteremo a risolvere il problema.
Hai inserito un indirizzo errato o incompleto?
Per garantire una consegna corretta, l’indirizzo deve essere completo e preciso. Se mancano dei dati o se è stato commesso un errore, la spedizione può subire ritardi, essere restituita al mittente o persino smarrita. Se ti accorgi di aver indicato un indirizzo errato, segui queste istruzioni:
- Scrivici il prima possibile a info@lunzo.it indicando l’indirizzo corretto. Verificheremo se il corriere può ancora modificarlo.
- Se l’indirizzo è errato e il pacco va perso, non sarà possibile ottenere un rimborso.
- Se hai fornito un indirizzo valido ma non tuo, il pacco verrà consegnato lì e spetterà a te recuperarlo.
- Se il venditore rispedisce il pacco al nuovo indirizzo corretto, le spese di nuova spedizione saranno a tuo carico. Se non sarà possibile una nuova spedizione, ti verrà rimborsato l’importo dell’ordine.