Account di Resident Evil 6 PS4
Data di rilascio: 22/03/2013
Resident Evil 6, che unisce azione e survival horror, promette di essere un'esperienza horror drammatica dell'anno 2013. I personaggi amati di Resident Evil, Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Ada Wong, sono affiancati da nuovi personaggi, tra cui Jake Muller, per affrontare un nuovo orrore, il virus C altamente virulento, mentre la storia si svolge tra il Nord America, uno stato dell'Europa orientale distrutto dalla guerra, Edonia, e la città cinese di Lanshiang.
Iniziando con tre trame distinte ma intrecciate, ognuna con il proprio paio di protagonisti per il gioco in solitario o cooperativo, sia offline che online, Resident Evil 6 non solo offrirà diverse prospettive e stili di gioco, ma grazie all'introduzione della meccanica innovativa Crossover, i giocatori potranno unirsi e condividere l'orrore. In momenti chiave del gioco, fino a quattro giocatori possono unirsi online e affrontare situazioni specifiche, con scambi di partner abituali in alcune fasi per aumentare ulteriormente la profondità del gioco.
Una volta completate le prime tre campagne, i giocatori sbloccheranno una nuova campagna con la propria femme fatale di Resident Evil, Ada Wong. La campagna per giocatore singolo include missioni uniche, gameplay e armi che forniranno risposte a domande irrisolte delle prime tre campagne.
Caratteristiche
- Orrore su scala globale – Il virus C non è più limitato a un luogo specifico, ma l'azione si svolge a livello globale in Nord America, Europa orientale e Cina. Il gioco più vasto di Resident Evil fino ad oggi – vivi l'orrore in quattro campagne distinte ma collegate:
- Gameplay Crossover – Non solo le storie si intrecciano, ma anche l'azione – In punti significativi, quando la storia unisce coppie di personaggi, un meccanismo completamente nuovo di Crossover consente a fino a quattro giocatori di vivere l'orrore insieme online.
- Gioca da solo o in cooperativa – Resident Evil 6 offre gameplay cooperativo per uno o due giocatori, sia offline che online (tuttavia, la campagna di Ada Wong è solo per un giocatore).
- Nuove minacce in aumento – Affronta le conseguenze del virus C in tutte le sue forme varie e mortali, inclusi zombie, J'avo, Chrysalids e molti altri. Modalità di caccia agli agenti – In questa nuovissima modalità online per la serie Resident Evil, vivi l'azione dall'altra parte. Come 'cacciatore', unisciti al lato nemico e diventa uno dei personaggi zombie del gioco, mutazioni J'avo o altri virus C e infiltra altre sessioni di gioco attive per eliminare i personaggi umani.
- Gioca a modo tuo – utilizza i punti abilità per potenziare il tuo personaggio, aumentando la velocità di ricarica, la potenza di fuoco o migliorando il tuo livello di salute attraverso il sistema di Abilità del Personaggio.
- Sistema di controllo riprogettato – Resident Evil 6 presenta un sistema di controllo sviluppato che consente ai giocatori di sparare in movimento; scivolare; rotolare in qualsiasi direzione e coprirsi, insieme all'aggiunta di un attacco corpo a corpo migliorato.
- Mercenari tornano – I giocatori potranno nuovamente godere della modalità mercenari molto amata.
- Voce localizzata – Resident Evil 6 conterrà un doppiaggio completamente localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano, oltre a sottotitoli in giapponese, russo, polacco, portoghese brasiliano e portoghese.