Account Steam PC Grounded 2
Data di rilascio: 29/07/2025
 
Quando ti riduci alle dimensioni di un formica, ciò che un tempo ti era familiare diventa un confine selvaggio e inesplorato. Attraversa vasti spazi artificialmente creati invasi dalla natura su carrozzine che possono combattere al tuo fianco, rivelare segreti nascosti e lottare per la sopravvivenza in un mondo molto più grande del giardino. Il parco potrebbe sembrare familiare, ma sotto i suoi colori vivaci e le sue imponenti strutture si nascondono segreti celati proprio davanti ai tuoi occhi. Sei pronto a scoprirli?
Sopravvivere, adattarsi, superare
Il mondo è spietato, ma anche tu lo sei. Crea le tue avventure con archetipi unici, ognuno dei quali offre abilità diverse in base al tuo stile di gioco. Che tu ti affidi alla precisione, all'ingegno o alla pura forza, avrai bisogno di tutti i vantaggi per sopravvivere alle minacce che si nascondono nel parco.
Più forti insieme
Le minacce del parco sono spaventose da soli, ma con gli amici ogni sfida diventa un'avventura. Collabora nella costruzione, nel combattimento e nella scoperta dei segreti nascosti sotto l'erba. Che tu affronti il pericolo fianco a fianco o continui il tuo viaggio in un mondo condiviso, la sopravvivenza è sempre migliore con degli alleati.
Camminare è falso - presentiamo le carrozzine
Corrono, combattono e ora – ti aiutano a sopravvivere. Allevare, educare e cavalcare i tuoi amici insetti – le carrozzine! Sali su di esse e attraversa il parco, comanda loro in battaglia o lasciali aiutarti a raccogliere risorse. Il partner giusto può fare la differenza tra prosperità e una sopravvivenza appena sufficiente.
Un'ombra che ti perseguita
La minaccia è sempre presente – osserva, impara, aspetta. Non sai da dove proviene, sai solo che non scomparirà mai. Più a fondo scavi, più ti si avvicina. Alcuni misteri dovrebbero rimanere sepolti, ma ora è troppo tardi. Sa che stai guardando. Ed è pronta. Ogni risposta ti trascina più in profondità, ogni passo invita a qualcosa di più vicino. Non sei mai stato solo. Pensavi di avere tutto sotto controllo. Ti sbagliavi.