Alien: Isolation Account Steam PC
Data di rilascio: 07/10/2014
COME SOPRAVVIVERE?
Scopri il vero significato della paura in Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di terrore costante e pericolo mortale. Quindici anni dopo gli eventi di Alien™, la figlia di Ellen Ripley, Amanda, entra in una disperata battaglia per la sopravvivenza in una missione per scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre.
Come Amanda, navigherai in un mondo sempre più instabile e ti troverai faccia a faccia con una popolazione in preda al panico e disperata, e un alieno imprevedibile e spietato.
Inadeguatamente preparati e sotto pressione, dovrai raccogliere risorse, improvvisare soluzioni e usare il tuo ingegno, non solo per avere successo nella tua missione, ma semplicemente per rimanere in vita.
Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Amanda non l'ha mai più vista.
Quindici anni dopo, Amanda, ora impiegata della Weyland-Yutani, apprende che il registratore di volo della nave di sua madre, Nostromo, è stato trovato in una remota stazione commerciale chiamata Sevastopol. La tentazione di capire finalmente cosa sia successo è troppo grande per resistere. Quando l'equipaggio arriva a Sevastopol, scopre che c'è qualcosa di disperatamente sbagliato. Sembra che tutto sia collegato a una minaccia sconosciuta, che insegue e uccide nell'oscurità.
Per rivelare la verità su sua madre, Amanda è costretta ad affrontare la stessa terribile cosa che le ha separate.
Caratteristiche
- Supera la minaccia mortale onnipresente – Vivi la paura persistente, mentre un Alieno veramente dinamico e reattivo utilizza i suoi sensi per inseguirti e reagire a ogni tuo movimento.
- Improvvisa per sopravvivere – Hackera i sistemi, cerca risorse vitali e crea oggetti per affrontare ogni situazione. Eviterai i tuoi nemici, li distrarrai o li affronterai a viso aperto?
- Esplora un mondo di mistero e tradimento – immergiti in un ambiente dettagliato di Sevastopol, una stazione commerciale dismessa ai confini dello spazio. Incontra i suoi abitanti segnati dalla paura e dalla sfiducia.