Conan Exiles: Isle of Siptah Edition Steam Account
Data di rilascio: 15/09/2020
Include: il gioco base, DLC Isle of Siptah
Isle of Siptah è una massiccia espansione del gioco di sopravvivenza open world Conan Exiles, che include una nuova enorme isola da esplorare, enormi e orribili nuove creature da uccidere, nuovi set di costruzione e un ciclo di gioco completamente nuovo. Combatti contro razze antiche in nuove segrete sotterranee. Sconfiggi mostri demoniaci che nascono dalla tempesta del puro caos. Controlla le onde per assicurarti l'unica fornitura di schiavi dell'isola.
Arriverai sull'isola naufragato e solo. Con nulla altro che stracci sulle spalle, crei gli strumenti di cui hai bisogno per sopravvivere. Inizialmente un semplice accampamento e qualche rudimentale strumento di pietra, col tempo una fortezza e brutali grandi spade fatte di acciaio temprato o ossidiana.
I tuoi occhi sono attratti verso il centro dell'isola, dove si erge una torre oscura sopra il paesaggio. Una tempesta violenta che si agita attorno ad essa sembra guadagnare forza e in essa si nascondono orrori indicibili. Ma il tuo nemico più pericoloso potrebbero essere gli altri sopravvissuti sull'isola, poiché le risorse sono scarse e la lotta per la sopravvivenza è selvaggia e brutale.
Caratteristiche
- Inizia una fresca, nuova esperienza su una gigantesca isola di Siptah. Esplora spiagge soleggiate punteggiate di relitti di navi, fitte e alte foreste di sequoie, ampie valli disseminate di antiche rovine acheroniche, resti di una colonia stygia e un presagio della torre di Siptah al centro dell'isola.
- Scopri tesori a lungo dimenticati contenenti resti di razze antiche di un'epoca passata. Esplora sale nascoste, risolvi antichi enigmi e uccidi demoni e demoni all'interno. Ruba tesori preziosi e sfrutta il potere dei segni delle razze antiche.
- Una tempesta poderosa si agita attorno alla torre oscura nel centro dell'isola. Alimentata da una magia sinistra, genera mostri terribili dal vuoto esterno e attacca chiunque osi entrarvi o affrontarla. Sconfiggi queste atrocità e ottieni un'importante e completamente nuova risorsa.
- Dalla torre di Siptah si sprigionano potenti onde di magia proibita, concesse dall'antico dio Nyarlathotep. Sulle loro tracce appaiono uomini e creature, misteriosamente teletrasportati da un mondo esterno. Muoviti rapidamente per catturarli, o rimani indietro mentre gli altri giocatori costruiscono il loro esercito.
- Gettati nella battaglia e uccidi i tuoi nemici dalla cima di un selvaggio rinoceronte. Costruisci una piccola casa o una vasta città utilizzando due nuovi set di costruzione: i resti inzuppati di relitti di navi o il vetro tempestoso antico e maestoso. Trova e equipaggiati con oggetti potenti, inclusi nuovi set di armature.