Termocamera infrarossa portatile con risoluzione 256x192, rilevamento da -20 °C a 550 °C, memoria 4GB e misurazione dei punti caldi
Questa termocamera professionale è l'assistente ideale per la precisa rilevazione delle differenze di temperatura in un ampio intervallo da -20 °C a 550 °C. Grazie alla risoluzione 256 x 192 pixel e a una frequenza di 25 Hz, otterrete un'immagine fluida e dettagliata. La camera è in grado di monitorare e valutare automaticamente punti caldi e freddi, incluso il punto centrale, facilitando così la rilevazione di guasti o surriscaldamenti in vari settori.
Il dispositivo è dotato anche di un display a colori da 3,2", possibilità di fotografare e registrare video, ed esportazione delle immagini tramite USB. La memoria interna 4 GB può contenere migliaia di immagini e consente la loro analisi su computer grazie al software fornito. Sono disponibili 6 modalità colore di visualizzazione, come ad esempio arcobaleno, rosso ferro, toni freddi, nero/rosso/misto/bianco caldo.
- Risoluzione immagine infrarossa: 256 × 192 px
- Intervallo di misurazione della temperatura: -20 °C a 550 °C
- Frequenza di aggiornamento: 25 Hz
- Angolo di campo: 56° × 42°
- Memorizzazione dei dati: memoria interna 4 GB
- Possibilità di collegamento a PC: USB per esportazione e analisi
- Visualizzazione in più lingue: inclusi inglese, tedesco, francese e altri
- Alimentazione: batteria ricaricabile agli ioni di litio
Contenuto della confezione: 1x termocamera, 1x cavo USB, 1x custodia protettiva, 1x manuale utente
Questa termocamera è adatta per elettricisti, tecnici, idraulici e fai-da-te. Consente una diagnosi precisa dei problemi nell'impianto elettrico, nelle tubazioni, nel riscaldamento a pavimento e in molte altre applicazioni.