Wuchang: Fallen Feathers Deluxe Edition PC Steam Account
Data di rilascio: 23/07/2025
Include:
- Gioco base
- Contenuto Deluxe Edition:
- Costume Tigre della fortuna
- Costume Rinascita del Drago
- Costume Rito dell'anima
- Costume Regalità del Dominatore
- Visuale del guardiano (spada)
- Lancia della corda draconica
- Sovranità eterna (doppie lame)
- Drago lunare (spada)
- Oggetto di potenziamento abilità Sangue Changhong (grande)
WUCHANG: Fallen Feathers è un gioco d'azione RPG a tema anime, ambientato nella terra di Shu durante la buia e turbolenta tarda dinastia Ming, afflitta da fazioni in guerra e da una misteriosa malattia che genera creature mostruose.
Diventa Wuchang, un'esperta guerriera pirata colpita da amnesia, che deve affrontare le incertezze del suo misterioso passato, mentre è afflitta da una terribile malattia piumata. Esplora le profondità di Shu, potenzia il tuo arsenale e padroneggia nuove abilità acquisite dai nemici caduti. Migliora il tuo stile di combattimento sacrificando l'inafferrabile Mercurio Rosso e sviluppa ulteriormente nuove tecniche acquisite durante il tuo viaggio ricco di azione. Potenzia le armi nel tuo repertorio con potenti incantesimi che ti permetteranno un accesso unico al combattimento e alla strategia, in linea con il tuo stile personale.
Combatti contro orrori grotteschi e fai affidamento su antiche tradizioni per affrontare l'oscurità strisciante che minaccia l'umanità rimanente. La tua ricerca della verità ti guiderà attraverso templi dimenticati, rovine invase e sentieri oscuri pieni di pericoli. Mentre ricompone i ricordi perduti di Wuchang, le tue decisioni ti condurranno a uno dei diversi finali – ognuno determinato dalle decisioni prese, dai segreti svelati e dagli alleati di cui decidi di fidarti.
Immergiti in una storia ricca, in un sistema di combattimento dinamico e in una grafica mozzafiato che offrono un'avventura indimenticabile attraverso terre avvolte nel caos e nella morte. Scoprirai la verità sulla maledizione di Wuchang e porterai pace a Shu, o cederai agli orrori incombenti? Il destino della terra è nelle tue mani.