Dopo aver completato l’ordine, ti invieremo diversi tipi di messaggi:
- Conferma di ricezione dell’ordine – poco dopo l’acquisto riceverai un’e-mail di ringraziamento con il numero dell’ordine.
- Informazioni sul pagamento – non appena il pagamento sarà stato elaborato correttamente, riceverai un messaggio che conferma che l’ordine è stato pagato e sarà presto inviato.
- Notifica di spedizione – dopo la consegna della merce al corriere riceverai un’e-mail che ti informa che il pacco è in viaggio. Se l’ordine è suddiviso tra più venditori, potresti ricevere più notifiche.
Cosa fare se l’e-mail non arriva?
A volte può capitare che la conferma non sia visibile nella posta in arrivo. Le soluzioni più comuni sono:
- controllare la cartella Spam o Posta indesiderata,
- su Gmail, verificare anche le schede Social e Promozioni,
- aggiungere l’indirizzo info@lunzo.it ai contatti attendibili.
Se non hai ancora ricevuto l’e-mail:
Se, anche dopo aver controllato le cartelle, non trovi il messaggio, scrivici a info@lunzo.it. Verificheremo rapidamente se l’ordine è stato effettuato correttamente. Ti consigliamo di non creare un nuovo ordine finché non ti confermeremo lo stato di quello precedente.